Questo sito impiega cookie come descritto da questa informativa. Continuando la navigazione si esprime consenso a tale impiego

Ancora una volta serata magica per gli AMICI DELL'UNIVERSITÀ - A.S.D. che sabato 5 novembre a Fiumicello si è meritata di passare in testa al girone vincendo con buon margine contro la squadra di casa e combattendo fino all'ultimo set contro Udine 2000. Adriano infatti conquista il punto decisivo battendo 3 a 2 Michelutti e portando la squadra sul 4 a 3. Partite molto impegnative e cariche di emozioni anche per i due Fabio che la spuntano nei singoli sia contro Sabbadini che Benesatto, ma non quando si tratta di giocarsela in doppio contro gli stessi. Anche stavolta quindi il capitano conferma la sua imbattibilità vincendo entrambi i singoli. Per Matteo invece come testimonia la foto....niente birra

 

Domenica 23 ottobre nella palestra del Kras a Sgonico, sì è giocato il primo torneo predeterminato FITeT che ha visto coinvolti per la prima volta anche gli atleti degli AMICI DELL'UNIVERSITÀ - A.S.D.. Tutti si sono piazzati nella parte alta della classifica a cominciare da Milena Beraldo, settima della 5° categoria femminile. Ottimo risultato per Matteo Magris che conquista il podio arrivando terzo e per il primo classificato Boban Miladinovic, che sotto di due set, vince in rimonta su Fabio Poropat, quinto nella classifica finale del torneo di 6° categoria maschile, seguito da Fabio Zebochin al settimo posto e al decimo da Matteo Severi che raggiunge invece il podio come quarto della categoria giovanile under 21.

 

Domenica 16 ottobre a Sgonico è stata una giornata da incorniciare per il tennistavolo degli AMICI DELL'UNIVERSITÀ - A.S.D.

Prima partita di campionato e prima vittoria per la prima squadra della società!!

Ringraziamo il presidente Ferdinando Pugliatti per averci permesso di gareggiare in campionato quest'anno e complimenti ai giocatori della squadra capitanata da Fabio che hanno battuto per 7 a 0 il Trieste-Sistiana e per 5 a 2 il Kras.

Un piccolo merito va a Giada e Simone nel ruolo di medico/massaggiatrice e allenatore che anche se non scritti a referto, hanno sostenuto la squadra nei momenti di difficoltà.

Ecco il volantino ufficiale per la stagione invernale 2022-2023. A destra il dettaglio delle giornate dei turni amatoriali. Buon divertimento a tutti.
poster_2022-09-28-104854_page-0001.jpgWhatsApp_Image_2022-09-29_at_18.36.12.jpeg

Mercoledì primo giugno nella palestra di via Monte Cengio si è svolto il torneo universitario organizzato dal CUS. In quasi tre ore di gioco si sono disputati due gironi per gli atleti degli AMICI DELL'UNIVERSITÀ e uno per quelli del CUS, infine durante la fase ad eliminazione diretta si sono incrociate le semifinali così da permettere ai migliori giocatori dei diversi gironi di scontrarsi tra loro. In questo modo si possono distinguere tre classifiche. Inoltre, per quelli che ancora avevano energie da vendere abbiamo fatto giocare degli incontri amichevoli di doppio. Per tutti i risultati e le foto vi invito a guardare sul sito del CUS!!

https://www.cus.units.it/.../tenni.../tennis-tavolo-2022-1-1

Ringrazio davvero molto Amir per la splendida iniziativa molto riuscita e per il servizio fotografico!

Annuncio a tutti l'inizio della stagione estiva!! Già da lunedì 6 giugno cominciamo gli allenamenti nella sala dell'ARDIS dalle 18 alle 20. Da mercoledì 15 ci vedremo anche nella sala del circolo di canottaggio sul pontile Istria in cui faremo sia attività agonistica che amatoriale di ping pong e giochi vari.Il volantino è pronto!!