Questo sito impiega cookie come descritto da questa informativa. Continuando la navigazione si esprime consenso a tale impiego

La sezione è attualmente composta da più di venti atleti che frequentano l’allenamento settimanale al venerdì dalle 17.30 alle 19.00 fino a maggio presso la palestra CUS di via Monte Cengio, 2 e quello estivo il mercoledì presso una struttura all’aperto. La maggior parte dei frequentatori è costituita da ex giocatori quindi il livello dell’attività è puramente amatoriale.

Una decina di atleti fanno parte della squadra impegnata a partecipare ad un torneo invernale e uno estivo per non tesserati.

Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La sezione PALLACANESTRO

Vi invita a partecipare alle attività sportive

a partire dal 3 ottobre 2008

ogni venerdì dalle ore 17.30 alle ore 19.00

presso la palestra del CUS

in via Monte Cengio n. 2

 

Dopo un lungo periodo di inattività la sezione rinasce intorno al 1993 per volontà di alcuni soci ex giocatori con lo scopo di aggregare una squadra per poter partecipare al campionato interaziendale e a qualche torneo non tesserati. Nel periodo invernale c'è la disponibilità della splendida palestra CUS di Monte Cengio dove al venerdì si svolge una seduta di allenamento; si tratta di un campo con misure regolari dove la squadra del CUS gioca il campionato di serie e diversi anni addietro militava il Lloyd Adriatico in serie B.
L'attività continua anche nel periodo estivo con la partecipazione a tornei e un allenamento settimanale presso un campo all'aperto.